In occasione della sua 100a presenza con la maglia granata, la società ha voluto omaggiare l’austriaco con una maglia celebrativa
Lazaro contro la Roma ha raggiunto un importante traguardo personale. Oltre alla prima vittoria stagionale, l’austriaco all’Olimpico ha potuto festeggiare la sua 100a presenza con la maglia del Torino. Un traguardo importante che testimonia l’apporto che Lazaro ha portato alla squadra nel corso delle sue ultime tre stagioni in granata.
L’omaggio del Torino
Per festeggiare e celebrare questo traguardo, il Torino ha pubblicato sui propri canali social una foto che ritrae l’austriaco che mostra una maglia con il suo nome è il numero 100, a simboleggiare il numero delle sue presenze nel club. Il Torino ha commentato così il post in onore del classe 1996: “Maglia celebrativa per le 100 presenze con il Toro! 💯 Bravo @lazarovalentino! 👏”.
Un pilastro, entra di diritto nella storia del toro.
Ma tu non dovevi andare a fare da pilastro nell’edificio nel quale e’ ospitato quell’altro sito?
Pompinaro..
Sul fronte tecnico giocatore medio . Come professionista sembra bravo.
Il talento o ce l’hai o no. L’impegno ce lo devi mettere tu. Mi pare lui abbia sempre sudato la maglia granata, pur nei suoi limiti. E quindi massimo rispetto e onore.
Ma va a cagare.. onore e rispetto? Sciacquati la bocca..
Ottimo direi,ce ne ricorderemo a lungo 😵💫